Inviti Nozze personalizzati

Care amiche prossime sposine, cercate il particolare in più per le vostre nozze? Cara/o wedding planner sei in cerca di novità da proporre ai tuoi clienti? Ecco qui, cosa c’è di meglio che rendere personalizzate le grafiche del vostro evento?

La vetrina è sicuramente la partecipazione che darete ad amici e parenti ma è possibile riportare lo stesso stile su tutto quello che vi necessità. Menù, tableau, segnaposto ecc ecc sarà tutto coordinato e ,soprattutto, mai visto e mai replicabile perché è qualcosa che descrive voi stessi e che parla della vostra storia d’amore.

In basso troverete alcuni esempi di cui descriverò un po’ come sono nati. 

Daniele e Loredana hanno scelto di realizzare un piccolo “fumetto”. Una situazione che racconta simpaticamente le loro passioni e i loro “difetti” 🙂 Daniela ha voluto prendere un po’ in giro il suo ragazzo per la loro differenza di statura… “dove sarà il mio sgabello!? Cerchiamo nel ripostiglio pieno di oggetti che ricordano le sue passioni principali : il cinema e il suo gatto. Daniela ha scelto come fiore principale per la sua cerimonia i girasoli, quindi eccoli anche qui nella sua partecipazione. Colori caldi per un finale romanticissimo!

Salvatore e Cinzia hanno scelto come location dell’invito la loro spiaggia, famosa per la presenza di una colonia di fenicotteri. In lontananza il loro paese. La loro bimba, monella, scappa via con un fenicottero e mamma e papà di corsa dietro per “recuperarla” 😀 Tutto questo mentre si cerca di realizzare il loro video per le nozze con tanto di regista. Anche questi sposini amano il cinema e nell’illustrazione ci sono alcuni riferimenti alla loro passione.