COME ORDINARE

Invia la tua richiesta usando il modulo a fondo pagina o scrivendomi all’indirizzo: simona.fabrizi@esseffe.info

Questo è all’incirca l’iter da seguire per tutte le commissioni:

  • Descrivimi la tua idea il più dettagliatamente possibile: a cosa ti servirà l’immagine (web, biglietto, t-shirt ecc ecc), la grandezza, se hai colori preferiti… insomma tutto quello che può essere utile per rendere il più personalizzato possibile il lavoro. Se la tua richiesta necessita dell’invio di una foto, assicurati che non sia troppo piccola e naturalmente scegline una carina 🙂

  • Sei a corto d’idee? Non preoccuparti, troveremo assieme quella giusta per te.

  • Stabilito il lavoro ,calcolando la difficoltà e il tempo da impiegare, ti invierò la mia richiesta. Concordato il tutto, inizierò la tua illustrazione ( o altro) cercando di concluderla nel più breve tempo possibile. Se hai qualche data particolare ti consiglio di inviare la tua richiesta per tempo.

  • Quando il lavoro sarà terminato ti invierò una piccola anticipazione (bozza) su cui, se servirà, faremo le adeguate modifiche. Finita questa prima parte del lavoro, dopo l’avvenuto pagamento, seguirà l’originale. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite postepay o bonifico di cui invierò i dati da utilizzare privatamente. Per ulteriori informazioni o delucidazioni contattami pure.

L’IDEA IN PIU’: Vuoi fare un regalo,una vera sorpresa? Fai arrivare il disegno direttamente alla persona alla sua mail! Basta inviarmi il suo indirizzo e penserò io ad inviarla. Naturalmente ne arriverà una copia anche a te.

 

 

Per contattarmi…

* indicates required field

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *