CHI E’ ESSEFFE ART ?

Mi chiamo Simona Fabrizi. Sono nata a Roma nel 1970, e, mentre tutti si aspettano altri due mesi di attesa, io decido che il 30 aprile è  proprio il giorno giusto per venire al mondo 😉

I miei studi sono stati tutt’altro che artistici. Il mio sogno era quello di diventare una grafica pubblicitaria ma la poca considerazione che questo lavoro aveva “qualche” anno fa e varie situazioni della vita , mi hanno fatto intraprendere strade più “concrete”. Comunque, per riscattare la mia voglia di matite e colori, ho aperto una cartoleria… il mio habitat naturale 🙂
Il non aver frequentato scuole adatte per la mia passione, però, non mi ha di certo impedito di studiare da autodidatta. Io sono in continuo esercizio, un foglio e una matita è tutto quello che mi serve e loro sono sempre con me!

Sin da bambina il disegno è stato la mia passione. I miei pomeriggi erano sempre pieni di colori, album, gomme da cancellare e ovviamente vagonate di fogli e matite con cui copiare i primi cartoni animati giapponesi che arrivarono in Italia. Chi non ricorda Heidi, Candy Candy, Lady Oscar…?!

Oggi con me ho anche altri due amici fidati: il mio Mac e la mia Cintiq una anzi la tavoletta grafica! Con loro ho aumentato le mie capacità e ora riesco a dare una vita diversa alle mie creazioni, l’ADORO!

Il tempo passa assieme ai miei compagni ed io sono così presa da non rendermene conto! Questo distacco momentaneo dal mondo, è una sensazione bellissima e credo che la possa capire  soltanto chi ha una vera passione, qualsiasi essa sia.

Sarebbe stupendo far diventare questa mia “mania” il mio lavoro e proprio per questo ho creato ESSEFFE ART : una sorta di piccola vetrina, il primo passo per farmi conoscere come illustratrice e character design.

HEI! Ma non starò diventando noiosa??!

Ora vi lascio curiosare nel mio sito, e ,se vi va, lasciate un segno del vostro passaggio.

Ciao e buona navigazione a tutti!

Se ti ho incuriosito 😛 puoi leggere anche
LA MIA INTERVISTA SU GUIDE.SUPEREVA.IT

* indicates required field

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *